Pasqua e Ponti a Riccione

dal 18/04/19 al 01/05/19
dal 18/04/19
al 01/05/19
da 105€
a persona per 3 giorni

Scegli Riccione per una vacanza di Primavera durante il lungo ponte che coinvolgerà Pasqua ed i Ponti di 25 aprile e 1 maggio.


Tra il 18 aprile e il 1 maggio proponiamo tre pacchetti, scegli quello più adatto a te:

  • 3 giorni a 105 euro a persona
  • 5 giorni a 150 euro a persona
  • 7 giorni a 200 euro a persona

I prezzi sono in pernottamento e prima colazione fino alle 12:00 per il massimo del relax e della comodità.


Nelle tariffe sono inoltre inclusi il parcheggio per l'auto, il wi-fi e le biciclette.

Compila il form per richiedere una proposta per la tua vacanza.


Altre informazioni

Perchè scegliere la Riviera Romagnola per le vacanze di Primavera? Ecco alcuni motivi:

- i parchi divertimento: da Fiabilandia dedicato interamente ai bambini, ad Oltremare dove poter scoprire il mondo naturale, l'Acquario di Cattolica con tantissimi pesci e specie marine, Italia in Miniatura per conoscere meglio il nostro bel paese ma anche Mirabilandia a Ravenna per chi cerca un parco adatto a grandi e bambini.

- le passeggiate in spiaggia: ad aprile il sole comincia a fare capolino e le giornate ad allungarsi. La spiaggia di Riccione è tranquilla ed è perfetta per passeggiate con la dolce metà oppure per giocare insieme ai propri bimbi.

- l'entroterra romagnolo: chi dice che la Riviera è solo mare si sbaglia! Tanti sono i borghi da scoprire, i castelli, le rocche ed i musei; anche le nostre colline, gli agriturismi e le enoteche vi incanteranno.

- gli eventi: durante pasqua e la primavera la Romagna si risveglia e tanti sono gli eventi che vengono proposti. Durante il periodo pasquale si tiene il Paganello, una gara di frisbee in spiaggia che coinvolge tantissimi appassionati. Potrai trovare anche fiere, mercatini, street food e tanto altro!

Ci scelgono per:

Sala colazioni
panoramica
Animali ammessi
Piscina e spiaggia
con animazione
Richiedi un preventivo gratuito
Logo Hotel D'Este Riccione
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art.52 della L.234/2021 e consultabili online