Home > Vacanze in Sicurezza

Vacanze in Sicurezza


Per questa estate 2020 ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.

Ci siamo riorganizzati in misura di sicurezza e igiene per rispettare le normative vigenti.
Infatti, ad accoglierti, troverai in hotel qualche novità e dei piccoli accorgimenti che ti chiediamo di osservare durante il tuo soggiorno.

In hotel a tutela della tua sicurezza e degli altri ospiti, ti chiediamo di prestare attenzione a rispettare la distanza interpersonale richiesta, anche nei confronti del nostro staff. Negli ampi spazi del nostro hotel non dovrebbe risultare difficile evitare inutili assembramenti!

Inoltre ti chiediamo di indossare la mascherina nei luoghi comuni. Per questo, ti mettiamo a disposizione un kit di benvenuto con mascherina e guanti. Anche tutto il nostro personale indosserà i dispositivi di protezione individuali previsti dal ruolo svolto.

Preferiremmo effettuare il check-in interfacciandoci con una persona sola, se sei il capofamiglia o il capogruppo vieni solo tu a lasciarci i documenti in reception e a ritirare le chiavi! Se invece preferisci eseguire il check-in in modalità online, contattaci prima del tuo arrivo, saremo contenti di spiegarti come procedere.

Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica che troverai in vari punti dell’hotel.

Inoltre abbiamo installato cartelli e adesivi che ti spiegheranno gli accorgimenti da seguire per un corretto soggiorno in hotel, se hai dubbi o domande, chiedi pure al nostro staff!

E per tutelare ancora meglio la tua salute e quella dei tuoi cari, puliremo più frequentemente e con detergenti adeguati le aree comuni, le suppellettili e gli oggetti contenuti e utilizzeremo una lampada uva per sanificare i divani.

In camera troverai un utile kit di benvenuto con gel igienizzante, mascherina e guanti.

Fai sogni senza pensieri: dopo ogni cambio ospite le camere saranno sanificate con ancora più attenzione del solito, così come la biancheria da letto e da bagno. Inoltre sarai libero di consumare tutti i tuoi pasti comodamente in camera.

Ti chiediamo l’accortezza di indossare la tua mascherina in sala ristorante finchè non avrai raggiunto il tuo tavolo. Abbiamo reso gli orari di accesso più elastici.

A tavola avrai più spazio ancora, infatti abbiamo apparecchiato i tavoli a scacchiera: uno si, uno no per rispettare il distanziamento previsto. I pasti ti verranno serviti comodamente al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite.

La colazione avrà anche un buffet composto da prodotti confezionati monoporzione. Mentre a pranzo e a cena sarà presente un menu fisso in cui potrai scegliere tra tre primi e tre secondi.

Per consumare i pasti avrai a disposizione sia la nostra veranda che il giardino. Oppure potrai gustarteli in camera.

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite.

In più, potrai usufruire della novità inedita di quest’anno, ovvero la possibilità di consumare i pasti take away o delivery seduto comodamente sotto l’ombrellone.

La nostra piscina è regolarmente aperta e ti aspetta per alternare il divertimento della spiaggia con il relax . Potrai entrarci senza pensieri: è stato scientificamente provato come il cloro sia in grado di prevenire la diffusione del virus.

Ci teniamo però che le distanze di sicurezza vengano rispettate, quindi in caso di eccessiva affluenza potremmo contingentare le entrate. Inoltre, tutti i lettini verranno disinfettati a ogni cambio ospite.

Se hai deciso di prenotare una vacanza presso l’Hotel D’Este puoi farlo senza pensieri, infatti se sarai impossibilitato a venire, ti restituiremo la caparra come abbiamo sempre fatto.

Richiedi un preventivo


Logo Hotel D'Este Riccione
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art.52 della L.234/2021 e consultabili online